Samp, fiducia a tempo per Ferrara

-

Nonostante la società abbia ribadito anche ieri la fiducia al suo tecnico, il futuro di Ciro Ferrara sembra sempre più appeso a un filo. Dopo la sconfitta contro il Palermo la Sampdoria vuole ragionare bene sul futuro del tecnico arrivato in estate e già oggi potrebbe incontrarsi in un vertice straordinario per decidere se continuare o meno con Ferrara. La sensazione è che almeno fino al derby di domenica prossima sarà l’ex juventino a guidare la squadra ligure, ma un’eventuale caduta nella stracittadina contro una rivale per la salvezza potrebbe essergli fatale. Alle sue spalle intanto scalpitano Delio Rossi, Mario Beretta e sopratutto Beppe Iachini, l’allenatore scaricato dopo la promozione in serie A.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!