Il Perugia sogna un grande colpo in panchina

-

Secondo quanto afferma l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito internet il Perugia, club che milita in Prima Divisione, sogna un grande colpo per risollevare le sorti del campionato e puntare deciso verso la promozione. Questa volta però non si tratta di un calciatore, ma di un tecnico: ovvero Walter Novellino. L’ex tecnico di Piacenza e Sampdoria è ancora alla ricerca di una squadra dopo aver rifiutato l’offerta del Cluj, ma al momento non se la sentirebbe di ripartire dalla Lega Pro. Il Perugia lo sta comunque corteggiando per cercare di convincerlo a prendere in mano le redini di una squadra che non sembra più seguire Battistini.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!