Del Piero saluta Crook: “Gli auguro il miglior futuro”

-

Dopo le clamorose dimissioni di Ian Crook arrivate a causa delle forti pressioni dovute alla presenza di Del Piero, ecco che l’ex capitano bianconero saluta il suo allenatore attraverso il suo sito internet: “In questo breve periodo ho potuto apprezzarne le qualità tecniche e umane del mister. La sua è una scelta personale e va rispettata, non posso che augurargli il miglior futuro“.

Sul momento difficile che sta attraversando il Sydney FC, Del Piero è sicuro che passerà in fretta e prova a spronare i suoi compagni di squadra: “In carriera ho affrontato tanti momenti come quello che stiamo vivendo oggi, è fondamentale mantenere i nervi saldi e continuare ad allenarsi tanto e bene, cercando di tenere la mente libera e sforzandosi di pensare positivo. Abbiamo tutto il tempo per recuperare una buona posizione di classifica, e giocarci le nostre carte fino alla fine. Intorno a noi c’è tanto entusiasmo e voglia di fare bene, togliamoci di dosso ogni pressione e paura e andiamo in campo… Sono certo che dimostreremo il nostro valore, mettendo a frutto anche il lavoro che ha svolto finora Ian Crook, che saluto e ringrazio”

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!