Zeman: “Abbiamo preso tre gol più per sfortuna che per la bravura degli avversari”

-

Alla fine del derby perso per 3 a 2, Zeman ha commentato la gara a Sky Sport: “Nei primi 20′ il campo era adatto a giocare a calcio, dopo abbiamo smesso di giocare perché non siamo riusciti a fare i lanci lunghi come i biancocelesti. Abbiamo preso tre gol più per sfortuna che per la bravura degli avversari, dispiace perdere il derby”.

Sulla classifica dichiara: “Il campionato è ancora da giocare, possiamo interpretare un buon calcio e mettere in difficoltà tutti. Spesso abbiamo perso per sfortuna o per errori sciocchi, aspetto che arrivi un po’ di fortuna ad aiutarci. Cerchiamo di fare un tipo di gioco, le squadre che giocano con i lanci lunghi sono avvantaggiati su campi penalizzati dalla pioggia; in questi casi dobbiamo cercare di limitare i danni”.

Sull’espulsione di De Rossi commenta: “Dispiace per il suo gesto, ne avevamo parlato ma nel derby si sente molta pressione, questi errori si pagano a caro prezzo”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!