Si dimette l’allenatore del Sydney FC di Del Piero: “Me ne vado perché da quando è arrivato Alex…”

-

Dopo la partenza disastrosa in campionato con quattro sconfitte in sei gare, Ian Crook, allenatore del Sydney FC, ha deciso di rassegnare le dimissioni. Il tecnico ha spiegato così la sua decisione: ““Ho deciso di rassegnare le dimissioni da allenatore del Sydney. E’ qualcosa che non avrei mai pensato di fare fino a qualche settimana fa, amo questo club ma il ruolo di head coach non fa per me. Con l’arrivo di Alex tutto si è ingigantito, c’è un grosso peso sulle mie spalle, non sono riuscito a gestirlo bene. Ho iniziato a capire di non stare bene da un paio di settimane“.

Ora Alex Del Piero e i suoi compagni attendo notizie circa il nuovo allenatore che dovrà cercare di far rendere al meglio la squadra.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!