Torino, Ventura: “I ragazzi sanno di essere un grande gruppo”

-

Una settimana fa il fortunoso, ma anche abbastanza meritato, pareggio con il Napoli, oggi una vittoria di misura contro il Bologna. Si ritiene senz’altro soddisfatto per i risultati finora ottenuti il tecnico del Toro, Giampiero Ventura, che sapeva di incontrare comunque un buon avversario come gli uomini di Stefano Pioli: “Ciò che è importante è quel che facciamo in settimana. Il giorno della partita, soprattutto quando si vince, deve essere la festa e la gioia dei calciatori. Volevamo dare continuità al nostro buon momento e alle nostre ottime prestazioni, ci siamo riusciti. Non era semplice: il Bologna chiudeva bene tutti gli spazi, e la difficoltà per noi era aumentata dal fatto di affrontare una squadra che disputa un campionato simile al nostro. La vittoria incide sicuramente sulla classifica, ma accresce le certezze di questi ragazzi: i miei giocatori sono tutti consapevoli di far parte di un grande gruppo”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!