Serie A, tutte le probabili formazioni

-

Dopo lo 0 a 0 tra Cagliari e Catania e la scorpacciata di gol della Juventus contro il Pescara continua oggi il dodicesimo turno di Serie A

Sarà una domenica tutta da vivere, invece, perché si parte con il “lunch match” delle 12.30 tra Palermo e Sampdoria mentre alle 15 il campionato italiano offre diversi big match: primo fra tutti il derby di Roma, poi Milan-Fiorentina e il Napoli impegnato a Genova. In campo anche Chievo-Udinese, Parma-Siena e Torino-Bologna. Il programma si chiude questa sera con il posticipo tutto lombardo e tutto nerazzurro tra Atalanta ed Inter.

Noi di Mondopallone.it vi accompagnero durante tutto il weekend con interviste, cronache, pagelle e tutto quello che c’è da sapere per seguire la vostra squadra del cuore. Ora cominciamo con darvi tutte le probabili formazioni (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

SERIE A – 12/a Giornata

Sabato

Cagliari-Catania 0-0
Pescara-Juventus 1-6 (9′ Vidal (J), 22′, 45′ e 53′ Quagliarella (J), 25′ Cascione (P), 30′ Asamoah (J), 38′ Giovinco (J))

Domenica

Ore 12.30: Palermo-Sampdoria
Ore 15: Chievo-Udinese
Genoa-Napoli
Lazio-Roma
Milan-Fiorentina
Parma-Siena
Torino-Bologna

Ore 20.45: Atalanta-Inter 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!