Napoli, in arrivo un’offerta clamorosa per Cavani dalla Premier! Ecco tutti i dettagli

Spunta un’altra pretendente per Edinson Cavani, il formidabile attaccante uruguaiano del Napoli reduce da un poker in Europa League giovedì sera ai danni del Dnipro: è l’Arsenal di Arsène Wenger che, dopo il pareggio di ieri in casa contro il Fulham, ha visto allontanarsi nettamente la vetta della classifica di Premier League e, pertanto, ha deciso di tornare pesantemente sul mercato, tentando di rinforzare una squadra tanto bella quanto a volte incompiuta.

Ecco perché, stando a quanto riportato da sportmediaset.it, per Cavani sarebbe pronta un’offerta faraonica: circa 30 milioni di sterline, pari a circa 37 milioni di euro. Una cifra che può far vacillare il presidente De Laurentiis, comunque sempre ostile all’idea di doversi privare del suo giocatore migliore, che tra l’altro ha qualche tempo fa rinnovato il contratto con relativo adeguamento, e che ora percepisce un ingaggio di circa 5 milioni di euro annui. Gennaio non è poi così lontano, staremo a vedere.

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.