Montella: “Credo sia stata una vittoria meritata”

-

E’ ovviamente euforico Vincenzo Montella dopo la bella vittoria contro il Milan: “Sono soddisfatto e per noi è una bella giornata. Credo sia stata una vittoria meritata anche se siamo stati fortunati in alcuni momenti decisivi della gara – dichiara a Sky Sport -. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene restando alti, mentre nella ripresa ha saputo gestire la gara senza soffrire troppo la supremazia territoriale del Milan e sono stato tentato di cambiare un po’ atteggiamento in mezzo al campo, anche se nel dna della squadra c’è la volontà di costruire sempre calcio. Siamo arrivati a questa gara con grande entusiasmo attorno e temevo che potesse distrarci un po’, invece siamo riusciti a trasformarla in energia positiva”.

Sui complimenti ricevuti da Galliani dichiara: “I complimenti dell’ad del Milan mi lusingano e mi fanno piacere: è un motivo d’orgoglio per me e per la Fiorentina che sta dimostrando di valere come gruppo e di sapere cosa vuole. I complimenti poi non credo che fossero solo rivolti a me, ma anche alla squadra e ai miei dirigenti che hanno costruito una grande squadra”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!