Mazzarri: “Felice per i miei ragazzi”

-

Dopo la vittoria per 4 a 2 contro il Genoa, Walter Mazzarri ha parlato della gara ai microfoni di Mediaset Premium: “E’ uno stadio difficile, contro le squadre di Delneri non è mai facile giocare. Sono contento dei ragazzi, non ci dimentichiamo che abbiamo giocato due giorni fa. Loro, invece, hanno avuto tutta la settimana per preparare l’incontro. Con l’Atalanta abbiamo fatto un forcing più di oggi e la palla non entrava. Vorrei sottolineare che in queste ultime due gare siamo riusciti a cambiare il corso della partita. Altre volte non ci siamo riusciti, nonostante la squadra abbia giocato allo stesso modo”.

Su Cavani commenta: “Cavani s’è visto che non era lucido, nel primo tempo ha sbagliato un paio di gol facili. Il suo contributo lo da anche quando non è al top, ma se fosse stato lucido come giovedì nel primo tempo avrebbe segnato uno-due gol”.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!