Lega Pro, Seconda Divisione: i risultati della 11/a giornata

-

Nel Girone A della Seconda Divisione di Lega Pro, il Castiglione scavalca la capolista Savona, vincendo lo scontro diretto rimontando al primo tempo lo svantaggio di 0-1, con un bellissimo 2-1 e infliggendo ai liguri la prima sconfitta stagionale. Si fa sotto  anche la Pro Patria, che straccia il Mantova con un micidiale 5-2 e si porta a solo 4 punti dalla prima. Cade il Renate sotto i colpi del Bellaria. Vince il Bassano che si rilancia in zona play-off. Boccata d’aria per la Giacomense che si stacca dai bassi fondi della classica e affonda uno spento Casale. Pareggi per Forlì, Alessandria e Milazzo che non smuovono la classifica.

Nel Girone B la Salernitana  infligge la prima sconfitta stagionale all’Aprilia, battendo il team di mister Vivarini con un secco 3-0. Con la vittoria del Pontedera che si riporta a -4 punti dall’Aprilia si riapre il girone. Vittoria esterna del Chieti, che ritorna in zona play-off. Vincono anche Gavorrano e Martina che confermano il loro periodo di forma. Sempre più giù il Campobasso, che perde la terza partita consecutiva, ma fortunata perché perdono anche le dirette avversarie Hinterreggio, Borgo a Buggiano e Fondi.

Risultati Girone A

Alessandria-Monza 0-0

Bassano-Venezia 1-0

Bellaria-Renate 2-1

Castiglione-Savona 2-1

Forlì-Santarcangelo 0-0

Giacomense-Casale 3-1

Milazzo-Valle D’Aosta 1-1

Pro Patria-Mantova 5-2

Rimini-Fano 1-1

 

Risultati Girone B

Arzanese-Foligno 1-1

Aversa-Teramo 1-0

Campobasso-Martina 0-1

Gavorrano-Poggibonsi 2-0

Hinterreggio-Chieti 0-1

Lamezia-Fondi 1-0

L’Aquila-Melfi 1-1

Salernitana-Aprilia 3-0

Pontedera-Borgo a Buggiano 1-0

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!