Allegri: “Oggi abbiamo fatto malissimo”

-

Tutt’altro che contento Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero era indiavolato nella conferenza post partita: “Oggi abbiamo fatto malissimo, pur contro un’ottima Fiorentina: abbiamo concesso loro due episodi determinanti, senza i quali la partita forse sarebbe andata un po’ diversamente. Non posso avere la presunzione di pensare che la squadra possa pressare l’avversario per tutti e novanta i minuti, ma certamente la disattenzione sulle palle ferme è stata davvero penalizzante per noi”.

Allegri ha parlato anche della prestazione di Mexes: “Martedì contro il Malaga aveva giocato bene, ed essere in campo ogni tre giorni è comunque difficile; al momento quel che serve è trovare dei titolari sui quali impostare la rotazione, dato che mi hanno accusato prima di cambiare continuamente formazione, poi di utilizzare sempre gli stessi uomini. Oggi sono molto arrabbiato, perché vincere ci avrebbe permnesso di muovere un bel passo avanti; ora purtroppo ci troviamo di fronte a impegni molto difficili, primo dei quali il Napoli fuori casa, e dovremo limitare gli errori all’osso”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!