Zeman: “Ho già la formazione in testa”

Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa in vista del derby di domani contro la Lazio: “La vigilia è stata normale, si è fatto il possibile per affrontare al meglio l’avversario. In settimana ho provato tutte le soluzioni che posso provare. Sono tutti a disposizione, tranne Stekelenburg. Per me le gerarchie cambiano ogni settimana, questa rosa è competivitva e tutti posso giocare. Ci sono momenti in cui uno sta peggio e si cercano le soluzioni giuste. Burdisso, Castan, Marquinhos e Romagnoli sono giocatori importanti. Stekelenburg non ha recuperato dopo l’infortunio di Parma, Goicoechea mi dà fiducia e spero che faccia bene. Il derby lo può decidere chiunque scenda in campo”.

Il tecnico boemo ha voluto anche mandare un messaggio ai tifosi: “Io capisco che è un derby e quanto siano attaccati alla partita. Mi auguro che le squadre diano spettacolo. Io spero che in ogni stadio la maggior parte della gente venga per tifare e vedere la partita”.

Ecco la lista dei convocati:

Portieri: Goicoechea, Svedkauskas

Difensori: Balzaretti, Burdisso, Castan, Dodò, Marquinhos, Piris, Romagnoli

Centrocampisti: De Rossi, Florenzi, Perrotta, Pjanic, Tachtsidis, Taddei, Marquinho

Attaccanti: Lamela, Lopez, Osvaldo, Totti.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it