Stramaccioni: “Pensiamo a gara per gara”

In vista della gara contro l’Atalanta, Andrea Stramaccioni si è presentato in conferenza stampa: “L’Atalanta sta facendo benissimo, Colantuono sta facendo un lavoro di ottimo livello. Da centrocampo in su hanno giocatori di grande qualità, senza un vero distruttore di gioco. Hanno battuto Napoli e Milan, avrebbero gli stessi punti della Roma. E’ una gara di grande impegno”.

Sulla situazione degli infortunati dichiara: “Abbiamo perso Mudingayi, Cambiasso non sta bene ma proveremo a recuperarlo il prima possibile. Samuel e Ranocchia sono monitorizzati continuamente, li aspettiamo tutti. Per me è uno stimolo per tirare fuori quegli stimoli in più. Una squadra che vuol diventare grande non deve guardare a queste cose”.

Infine una battuta sulla vicenda della multa a Sneijder per aver “twittato”: “Abbiamo un nostro regolamento interno, i giocatori non possono parlare senza autorizzazione della dirigenza. L’Inter deve comunicare con l’esterno in un certo modo. Oltre a Sneijder sono stati multati altri giocatori”.

 

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it