Prefettura di Genova: “La partita Genoa-Napoli si giocherà”

-

In un’intervista esclusiva a carloalvino.it, l’ufficio stampa della Prefettura di Genova,  il dottor Gennaro Terrusi, ha parlato delle possibilità di rinvio per maltempo della gara tra Genoa e Napoli: “Al momento non ci sono gli estremi per il rinvio della partita Genoa-Napoli in programma per domani allo stadio di Genova. Per quanto concerne l’ipotesi dell’allerta meteo al momento non c’è, ma sappiamo che eventualmente sviluppi metereologici potrebbero esserci nella notte tra sabato e domenica. Tutto ciò che riguarda l’ordine pubblico e la sicurezza dello stadio è di competenza della Prefettura e per quanto ci riguarda la partita sarà giocata regolarmente con l’accesso allo stadio da parte di entrambe le tifoserie. Ripeto che per il momento la partita si gioca regolarmente”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!