Inter, emergenza infortunati

-

Come se non bastassero i ko di Ranocchia, Samuel e Mudingayi – che resterà fuori per due mesi a causa di una lesione all’adduttore -, l’Inter deve fare i conti con altri problemi di infermeria. Per la sfida di domenica sera contro l’Atalanta il tecnico Stramaccioni rischia infatti di dover fare a meno anche di Walter Gargano ed Esteban Cambiasso.Gargano ha subìto una botta alla coscia, lui che è dovuto entrare proprio per l’infortunio improvviso di Mudi. – riporta la Gazzetta dello Sport – E per quel che riguarda Cambiasso si è vociferato di un affaticamento con annessa botta”. Se i due non riuscissero a recuperare in tempo l’Inter si troverebbe in piena emergenza in mezzo al campo dove resterebbero i soli Guarin e Zanetti a disposizione per il ruolo di mediani, con Stramaccioni che sarebbe costretto a cambiare nuovamente modulo per porre rimedio alla ‘moria’ di difensori e centrocampisti.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!