Gasperini: “Vincere domani ci ridarebbe fiducia”

-

Gian Piero Gasperini ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della difficile sfida contro la Sampdoria di Ciro Ferrara: “Giochiamo in casa dove abbiamo più volte dimostrato di  saper fare delle buone partite, al “Barbera” hai uno stimolo in più e vincere domani ci ridarebbe fiducia. I miei ragazzi stanno reagendo bene alla sconfitta di domenica scorsa e sono motivatissimi”.

Per quanto riguarda la situazioni infortunati dichiara: “Posso dire che c’è qualche speranza per Donati che ieri ha lavorato col gruppo Miccoli no, quello di Fabrizio è un infortunio che va gestito”.

Gasperini parla poi dei prossimi impegni: “La Samp viene da sei sconfitte e non sta attraversando un buon momento, verranno qui per fare punti. Le prossime tre partite saranno importanti, ma non dobbiamo guardare adesso la classifica ci mancano almeno due punti, dobbiamo concentrarci partita dopo partita”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!