Chievo-Udinese, le probabili formazioni

-

QUI CHIEVO: Corini deve fare a meno di Dramรฉ, Marco Rigoni e Frey ma non cambia modulo: difesa a 4 con l’inserimento sulle corsie laterali di Sardo e Jokic a proteggere Dainelli e Andreolli. In avanti solito attacco spumeggiante con Thereau e Pellissier. Ha ripreso ad allenarsi col gruppo anche Paloschi che sarร  pronto nelle prossime settimane.

Chievo (4-3-3): Sorrentino, Sardo, Andreolli, Dainelli, Jokic, Guana, Rigoni L., Hatemaj, Luciano, Thereau, Pellissier.

QUI UDINESE: dopo il ko interno contro lo Young Boys in Europa League, Guidolin potrebbe far partire dalla panchina Di Natale inserendo dal 1′ Ranegie. Ballottaggio fino all’ultimo secondo tra i due attaccanti. In difesa rientra Danilo dalla squalifica ma sarร  assente Domizzi appiedato dal giudice sportivo.

Udinese (3-5-1-1): Brkic, Angella, Danilo, Coda, Basta, Lazzari, Allan, Pereyra, Armero, Maicosuel, Di Natale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, รจ stato anche un...
error: Content is protected !!