Atalanta-Inter, le probabili formazioni

-

QUI ATALANTA: pochi problemi di formazioni per Colantuono che contro l’Inter schiererà la formazione tipo con Cigarini e Carmona al centro del campo e Maxi Moralez a supporto dell’unica punta Denis. Nessun squalificato, ancora out Bellini e Capelli per infortunio.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Raimondi, Stendardo, Manfredini, Peluso, Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura, Moralez, Denis.

QUI INTER: emergenza in difesa per Stramaccioni. Sono ai box Ranocchia, Samuel, Jonathan, Chivu e Mudingay. Difesa completamente da reinventare con Cambiasso spostato al centro e maglia da titolare per Silvestre al fianco di Juan Jesus. Guarin partirà titolare. In avanti il solito tridente delle meraviglie.

Inter (3-4-1-2): Handanovic, Silvestre, Cambiasso, Juan Jesus, Zanetti, Gargano, Guarin, Nagatomo, Palacio, Milito, Cassano.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!