A-League, 6/a giornata: esce Del Piero, il Sydney FC affonda

-

Nuova sconfitta per il Sydney FC di Alessandro Del Piero; nella 6/a giornata della A-League australiana, gli Sky Blue vengono sconfitti 3-2 dal Melbourne Victory, alla fine di una gara pazzesca, in cui la formazione dell’ex capitano bianconero, in vantaggio di due reti a meno di mezz’ora dalla fine dell’incontro, sciupano tutto, venendo prima rimontati e poi superati dagli avversari.

Una sconfitta bruciante, la quarta in campionato, favorita anche dall’uscita dal campo di un Del Piero apparso abbastanza brillante, che ha messo il suo zampino nell’azione del primo gol dei padroni di casa. Sydney che rimane al terzultimo posto di una graduatoria guidata da Adelaide United e Central Coast Mariners.

A-League – Risultati e classifica dopo la 6/a giornata

Venerdì
Melbourne Heart-Brisbane Roar FC: 4-1

Sabato
Western Sydney Wanderers FC-Newcastle Jets: 1-2
Sydney FC-Melbourne Victory: 2-3

Domenica
Wellington Phoenix-Central Coast Mariners: 0-1
Adelaide United-Perth Glory: 1-1

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA A-LEAGUE CLICCA QUI

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!