M’Vila e Niang, nazionale addio

-

Yann M’Vila

La notte del 13 ottobre scorso rimarrà sicuramente indelebile nelle menti di Yann M’Vila, Mbaye Niang, Wissam Ben Yedder, Antoine Griezman e Chris Mavinga. I 5 giocatori della nazionale Under 21 francese che pescati in un night club durante il ritiro in vista delle gare di qualificazione agli europei sono stati allontanati dalla squadra. Ieri è arrivato il pugno duro della federazione che ha sospeso fino al 31 dicembre del 2013 il milanista e tre suoi compagni di bagordi. Ancor più dura la sanzione inflitta invece al mediano del Rennes M’Vila che fino al 30 giugno del 2014 non vestirà la maglia della nazionale. Per lui il sogno mondiale si infrange ancor prima di cominciare.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!