Le ultime news in casa Catanzaro

Nel ritiro di Norcia il Catanzaro di mister Cozza si prepara ad affrontare al meglio la difficile trasferta di Perugia. Questa mattina seduta di allenamento, basata su un lavoro prettamente tattico. Domani mattina la rifinitura e poi, dopo pranzo, la partenza alla volta del capoluogo umbro. “Il nostro obiettivo – afferma l’allenatore Francesco Cozzaè quello di fare risultato in una trasferta difficile, dove probabilmente ci presenteremo più coperti. Dopo le quattro sconfitte consecutive vogliamo fare punti, ma soprattutto puntiamo a fare una buona prestazione per dimostrare che il Catanzaro c’è”. Intanto il presidente delle Aquile, Giuseppe Cosentino, ha raggiunto la sede del ritiro, da dove insieme al mister ha smentito categoricamente le notizie di stampa relative a presunti accordi con direttori sportivi, ma anche l’interessamento nei confronti di calciatori i cui nomi vengono fatti trapelare sugli organi di informazione, ma risultano di pura fantasia.

Intanto, dopo essere stato in prova, ha lasciato il ritiro il calciatore Cardin, che non rientra nei piani tecnici del Catanzaro. “Si tratta di un ottimo elemento – commenta l’allenatore Cozza, ma le sue particolari caratteristiche non corrispondono a ciò di cui abbiamo bisogno. Certamente da qui a gennaio rinforzeremo la squadra con tre elementi di categoria superiore, capaci di farci fare un vero salto di qualità per il prosieguo del campionato”.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it