Inter attenta, Thiago Silva chiama Paulinho a Parigi

-

Il difensore del Paris Saint Germain Thiago Silva vuole giocare un brutto scherzo agli ex cugini nerazzurri. Secondo la Gazzetta dello Sport, il brasiliano starebbe cercando di convincere il connazionale Paulinho, attualmente in forza al Corinthians, a prendere la via della Francia e dire no alla proposta dell’Inter. “Paulinho in mezzo al campo garantisce corsa, qualità, gol. Insomma, è un numero uno. Ci starebbe benissimo nella nostra squadra. – Ha detto Thiago Silva prima di partire per il ritiro con la nazionale brasiliana – Il problema è battere la concorrenza dell’Inter che è da tempo in contatto con lui. Ci proverò”. Silva è infatti consapevole della necessità di un rinforzo nella linea mediana del club parigino ed è pronto a giocarsi tutte le sue carte per convincere il compagno di nazionale ad accettare la corte di Ancelotti. Un problema in più per l’Inter che corteggia il giocatore dalla scorsa estate, ma non è ancora riuscito a chiudere un accordo per il suo acquisto nè col Corinthians nè con lo stesso giocatore.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!