Inghilterra: i convocati di Hodgson per la Svezia. Torna Wilshere, out Lampard e Cole

-

La prossima settimana sarà ancora tempo di nazionali. L’Inghilterra del commissario tecnico Roy Hodgson affronterà la Svezia di Zlatan Ibrahimovic il 14 novembre e in vista del “test match”, l’ex tecnico di Inter e Liverpool ha diramato la lista dei convocati.

La novità più importante riguarda il rientro in Nazionale della giovane stella dell’Arsenal, Jack Wilshere, dopo 14 mesi di inattività per infortunio. Ci sono anche le giovani promesse del Liverpool, Sterling e Shelvey, mentre non sono stati convocati Frank Lampard ed Ashley Cole, ai box per infortunio.

Dunque ecco la lista completa della Nazionale di sua maestà:

Hart, Ruddy, Forster; Baines, Bertrand, Cahill, Caulker, Jagielka, G Johnson, Shawcross, Walker, Cleverley, Gerrard, A Lennon, Osman, Shelvey, Sterling, Walcott, Wilshere, Ashley Young, Rooney , Sturridge, Welbeck.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!