Genoa, obiettivo Floro Flores

-

Enrico Preziosi vuole riportare Antonio Floro Flores, è un’idea tutta del presidente, maturata ancor prima di richiamare Rino Foschi come direttore sportivo. E a Foschi lascerà l’impostazione del lavoro per gennaio. Il Genoa continuerà a seguire giovani di talento, ma per la riapertura del mercato andrà su gente collaudata. Come Floro Flores, appunto. Non sarà semplice riportarlo in Italia, ma il Genoa ci proverà: l’attaccante napoletano ha deciso la scorsa estate di andare al Granada dopo l’esperienza non soddisfacente con l’Udinese e un rapporto non buono con Guidolin. Il Granada è di proprietà della famiglia Pozzo.

[alfredopedullà.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!