Fantacalcio: i consigli della dodicesima giornata

-

Come ogni venerdì ecco a voi i consigli di Mondopallone.it per il vostro fantacalcio relativi alla dodicesima giornata di campionato. Vi ricordiamo che non vi diremo mai di schierare i vari Di Natale, Cavani, Hernanes ecc. perché quelli lo sapete benissimo che sono sempre da inserire!

I TOP 11 – Pronti a ripartire con lo spettacolo della serie A. Questa giornata caratterizzata dal derby capitolino prospetta grandi emozioni e gol a raffica ma veniamo alla formazione per i vostri fantateam. In porta ci affidiamo a Mirante del Parma. In difesa spazio al trio composto da Astori del Cagliari, Andreolli del Chievo e Ogbonna del Torino. A centrocampo largo a quattro giocatori di grande qualità: Candreva della Lazio, Diamanti del Bologna, Valdes del Parma e Florenzi della Roma. In avanti fiducia al terzetto composto da Pellissier del Chievo, Nenè del Cagliari e Belfodil del Parma.

I FLOP 11- Da lasciar fuori questa settimana in porta Marchetti della Lazio. In difesa out Angella dell’Udinese, Rossini della Sampdoria, Zanon del Pescara e Marquinhos della Roma. A centrocampo lasciate pure in panchina Allan dell’Udinese, Dossena del Napoli e Aquilani della Fiorentina. In attacco niente spazio per Gabbiadini del Bologna, Pabon del Parma e Doukarà del Catania.

LA NOSTRA SQUADRA DI MP.IT – La scorsa giornata tanti punti ancora dal centrocampo e dell’attacco, ma come sempre proviamo a migliorare la nostra prestazione di settimana in settimana. Proviamo così questa giornata con questo fantateam: Brkic, Brivio, Del Grosso, Abate, Lamela, Lodi, Weiss, Parolo, Immobile, Pazzini, Pandev. In panchina mettiamo Perin, Balzaretti, Natali, Pizarro, Maicosuel, Jovetic, Destro.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!