VIDEO – La top 10 del 7 novembre: è tempo di schiacciate per DeAndre Jordan, Cousins e Lou Williams

-

Ecco di nuovo il classico appuntamento con le giocate più belle della notte in Nba. Come sempre spazio al podio e quindi alla terza posizione occupata da DeAndre Jordan che ruba palla all’immortale Tim Duncan e va in campo aperto per la schiacciatona del +10. I Clippers vinceranno poi nettamente 106-84 con una super prestazione di Griffin, dello stesso Jordan, e anche di Cp3 che chiude con 10 punti e 12 assist.
Al secondo posto Demarcus Cousins che manda prima al bar Monroe poi vola a canestro schicciando sul tentativo di stoppata di Jason Maxiell. Gran giocata per Cousins che chiuderà con 21 punti e 11 rimbalzi nel successo dei Kings sui Pistons per 105-103.
Infine chiudiamo con la prima posizione dove troviamo Lou Williams. Evidentemente agli Hawks piace volare a canestro sopratutto con i playmakers. Dopo Jeff Teague, anche Williams, incurante dei lunghi dei Pacers, si inventa un canestro del genere. Atlanta vincerà in rimonta 89-86 sul campo di Indiana.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!