Celtic, l’eroe Watt: “Il gol più importante della mia vita”

-

Non potrebbe essere più felice Tony Watt, attaccante del Celtic ed eroe della partita vinta dagli scozzesi contro il Barcellona nella serata di ieri, dopo il gol che ha deciso a favore della sua squadra la sfida di Champions League contro i catalani. “E’ il gol più importante della mia vita: non so se segnerò mai un altro gol che valga tanto. Inoltre è la mia prima rete al Parkhead e per questo è un gol super-speciale. – spiega il giovane attaccante nel dopo gara di Glasgow – Questo gol e questa vittoria ci ripaga della sconfitta del Camp Nou. Ora possiamo guardare al futuro con ottimismo e possiamo credere nella qualificazione”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!