Francia, Deschamps ne convoca 23 per l’Italia

-

Diramata poco fa la lista dei 23 calciatori convocati dal CT della nazionale francese Didier Deschamps in vista della gara amichevole che i galletti disputeranno contro l’Italia mercoledì prossimo a Parma. Poche novità per l’ex allenatore della Juventus, con una particolarità: nessuno dei giocatori chiamati milita nel campionato di Serie A.

Ecco i 23 convocati da Deschamps

Portieri: Landreau (Lille), Lloris (Tottenham), Mandanda (Olympique Marsiglia)

Difensori: Clichy (Manchester City), Debuchy (Lille), Evra (Manchester United), Jallet (PSG), Koscielny (Arsenal), Rami (Valencia), Sakho (PSG), Yanga-Mbiwa (Montpellier)

Centrocampisti: Cabaye (Newcastle), Capoue (Tolosa), Gonalons (Olympique Lione), Gourcuff (Olympique Lione), Matuidi (PSG), Sissoko (Tolosa), Valbuena (Olympique Marsiglia)

Attaccanti: Giroud (Arsenal), Gomis (Olympique Lione), Menez (PSG), Payet (Lille), Ribery (Bayern Monaco).

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!