Fiorentina attenta! Montella in orbita Milan?

-

Dalle parti di Milanello fanno sapere che non c’è nessuna intenzione di prendere in considerazione l’ipotesi di un addio di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano infatti ha un contratto  in scadenza il 30 giugno 2014 e, nonostante i risultati non proprio esaltanti della squadra, c’è tutta la volontà del club di via Turati di rispettarlo. Adriano Galliani continua però a guardarsi intorno per individuare quelli che potrebbero essere possibili candidati futuri per la panchina rossonera. Dopo la suggestione Guardiola, la cui situazione continua comunque ad essere tenuta d’occhio, Tuttosport rilancia l’ipotesi Vincenzo Montella, assoluto protagonista del brillantissimo inizio di stagione della Fiorentina. Insieme a Luciano Spalletti, leggermente in difficoltà con il suo Zenit, Montella rappresenterebbe il top per il Milan, l’uomo adatto per far crescere i giovani e riportare entusiasmo nella piazza un po’ depressa. Il presidente Berlusconi tiene vive anche le piste che portano a ex rossoneri come Alessandro Costacurta, Roberto Donadoni, Marco Van Basten e Frank Rijkaard.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!