Due mini amichevoli per il Martina Franca

-

Due mini amichevoli nell’allenamento del giovedì che i biancoazzurri di Di Meo dedicano, come al solito, agli schemi e agli esperimenti in vista della trasferta insidiosa di domenica prossima in terra molisana contro il fanalino di coda Campobasso. Il primo faccia a faccia in famiglia si è concluso con la rete di Gambuzza e il rigore di Gambino intervallato dall’autorete di Crescente. L’amichevole contro il Palagianello, invece, è terminata con il risultato di 4-0 per i biancoazzurri: in rete Ancora, Lattanzio, Provenzano e De Lucia.

Per venerdì programmato il solito allenamento pomeridiano mentre la rifinitura di sabato precederà la partenza dei biancoazzurri per il ritiro molisano. La società, inoltre, comunica che il difensore centrale Liberato Filosa si è ripreso dall’infortunio alla mano sinistra ed è tornato a disposizione di mister Di Meo che potrà utilizzarlo sin dalla prossima gara.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!