Due mini amichevoli per il Martina Franca

Due mini amichevoli nell’allenamento del giovedì che i biancoazzurri di Di Meo dedicano, come al solito, agli schemi e agli esperimenti in vista della trasferta insidiosa di domenica prossima in terra molisana contro il fanalino di coda Campobasso. Il primo faccia a faccia in famiglia si è concluso con la rete di Gambuzza e il rigore di Gambino intervallato dall’autorete di Crescente. L’amichevole contro il Palagianello, invece, è terminata con il risultato di 4-0 per i biancoazzurri: in rete Ancora, Lattanzio, Provenzano e De Lucia.

Per venerdì programmato il solito allenamento pomeridiano mentre la rifinitura di sabato precederà la partenza dei biancoazzurri per il ritiro molisano. La società, inoltre, comunica che il difensore centrale Liberato Filosa si è ripreso dall’infortunio alla mano sinistra ed è tornato a disposizione di mister Di Meo che potrà utilizzarlo sin dalla prossima gara.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it