Dalla Germania: Huntelaar rinnoverà

-

Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild il centravanti olandese dello Schalke Klaas-Jan Huntelaar presto rinnoverà il suo contratto con il club chiudendo definitivamente la porta alle varie speculazioni di mercato sul suo conto che lo vogliono una volta vicino all’Arsenal e un’altra pronto a sbarcare nuovamente in Italia. Il giocatore è infatti convinto di poter giocare e competere ai massimi livelli in Germania e in Europa giocando con la maglia del club di Gelsenkirchen e non sente la necessità di lasciare un ambiente in cui si trova a meraviglia per tentare una nuova avventura altrove. Nel prossimo mese dovrebbe quindi esserci la fumata bianca col Huntelaar che firmerà il nuovo contratto vedendo il suo stipendio salire a 8 milioni l’anno.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!