Conte se la prende coi giornalisti

-

Dopo la vittoria della sua Juventus contro i danesi del Nordsjaelland il tecnico Antonio Conte pensava di poter andare a casa sereno, ma qualcosa gli ha rovinato la serata. Mentre si apprestava a lasciare il suo Skybox allo Juventus Stadium l’allenatore bianconero ha sentito esultare i giornalisti presenti in sala stampa per il terzo gol del Chelsea che di fatto spediva la Juventus al terzo posto in classifica, obbligando i bianconeri a vincere contro i campioni d’Europa in carica per passare il turno.

La reazione di Conte è stata veemente, secondo i presenti, col tecnico che tornando sui suoi passi e avvicinandosi alla sala stampa avrebbe gridato: “Chi è quella m…. che esulta?” e “Chi c…. ha esultato” manifestando tutto il proprio dissenso verso quel o quei giornalisti rei di ‘gufare’ contro la sua Juventus.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!