Zamparini: “A Gennaio via chi non ha carattere”

-

Zamparini

A Gennaio il Palermo verrà sicuramente rinforzato, se non addirittura rivoluzionato visto il momento di difficoltà che sta attraversando la squadra. Per una volta il Presidente Zamparini sembra non voler attribuire tutta la responsabilità all’allenatore, come  ha spesso fatto in passato. In un’intervista rilasciata a Radio Action, il patron rosanero dichiara: “A gennaio qualcosa accadrà sul mercato: arriverà gente motivata e più funzionale al gioco di Gasperini, al posto di quei calciatori che non hanno mostrato cuore e carattere”.

Infine, chiede ai tifosi di supportare la squadra in questo momento poco felice: “In tutte le squadre ci sono dei periodi di rinnovamento, i tifosi devono ritrovare l’entusiasmo. Se il pubblico sarà freddo, la squadra ne risentirà ancora e farà ancora peggio. La squadra va aiutata e supportata, non criticata”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!