Southampton, idea italiana per la panchina

-

Il presidente del Southampton, Nicola Cortese, sembra deciso ad affidare la panchina della sua squadra a un tecnico italiano per risollevare le sorti di un club che nonostante gli sforzi economici estivi – Ramirez su tutti – si trova ancora all’ultimo posto della classifica di Premier League. Il tecnico Adkins è ormai a un passo dall’esonero, ma prima di mandarlo via il presidente vuole avere in mano l’alternativa. I nomi in ballo sono quelli di Gianluca Vialli, ex tecnico del Chelsea e attuale opinionista di Sky, e Paolo Di Canio, che bene sta facendo con lo Swindon, mentre appaiono molto lontani i nomi di Harry Redknapp e Gordon Stachan.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!