Samp, Garrone: “Ferrara? I nostri problemi non dipendono dal tecnico”

-

Edoardo Garrone, vicepresidente vicario della Sampdoria, si è fermato ai microfoni di SkySport24 e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento delicato dei blucerchiati. Queste le sue parole:

“Dobbiamo uscire dal momento no, ma stiamo continuando ad avere un impianto valido nonostante assenze ed infortuni. I nostri collaboratori troveranno soluzioni per fare punti; io non ho mai avuto dubbi su Ferrara, non ho mai pensato che i nostri problemi dipendessero dal tecnico. Sono convinto che la Sampdoria abbia collaborati e calciatori validi, compreso il direttore sportivo Sensibile. Già dieci giorni fa ho detto che il rinnovo del contratto con lui sarà una formalità. Gli errori arbitrali? Possono starci, ma certe valutazioni devono esser fatte per noi come per gli altri. Si dice sempre che nell’arco di un campionato gli errori si compensano… Speriamo”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!