Napoli, si lavora a uno scambio col Bologna

-

Il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, starebbe lavorando sottotraccia col Bologna per uno scambio di punte a gennaio. Gli azzurri cercano infatti un vice Cavani che accetti di partire in panchina e lo avrebbero individuato in Robert Acquafresca, attualmente ai box e superato da Gilardino nelle gerarchie rossoblu. Per arrivare al giocatore il Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto il cileno Edu Vargas che in riva al golfo non ha convinto, ma ha grande voglia di dimostrare le proprie qualità e che a Bologna potrebbe trovare la serenità giusta per esplodere affiancando due giocatori come Gilardino e Diamanti nel tridente offensivo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!