Malore in allenamento, Quintero ricoverato

-

Juan Fernando Quintero, centrocampista colombiano classe 93′ in forza al Pescara (ma di proprietà dell’Atletico Nacional), è stato ricoverato quest’oggi per un malore. E’ successo tutto durante la seduta di allenamento che la squadra abruzzese stava svolgendo nello stadio “Vestina”. Quintero ha accusato una crisi lipotimica (che si manifesta con pallore e senso di mancamento dovuti ad un minore afflusso di sangue). Lo staff pescarese si è immediatamente accorto dei problemi del giocatore ed ha chiamato il 118. Ora Quintero si trova in ospedale dove si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso. Augurandogli una pronta guarigione si spera di rivederlo in piene forze il prima possibile.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!