Inter, Stramaccioni: “Montella è il mio procuratore”

-

Intervistato nel corso della trasmissione Undici su Mediaset il tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni ha speso parole importanti nei confronti dell’amico Vincenzo Montella svelando che è solo grazia al tecnico viola se adesso siede sulla panchina nerazzurra: “Una delle persone che mi è stata più vicina nella mia ancor giovane carriera di tecnico è senza dubbio Vincenzo Montella. – ha esordito Stramaccioni – E’ una sorta di mio procuratore visto che mi ha dato tanti consigli quando ho lasciato le giovanili della Roma e anche quando Moratti mi ha proposto di allenare la prima squadra all’Inter. Per me Vincenzo è il top, lo stimo tantissimo come uomo e come allenatore: In questo momento credo che sia uno dei tecnici migliori in Italia”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!