CL, Milan-Malaga, le probabili formazioni

Questa sera a San Siro il Milan scenderà in campo contro il Malaga in una delicatissima sfida di Champions League. Con una vittoria i rossoneri si rimetterebbero in corsa per la qualificazione al turno successivo, mentre un pareggio o una sconfitta complicherebbero ancor di più il raggiungimento dell’obiettivo minimo. Per il Malaga, che guida il girone, una vittoria significherebbe il passaggio al prossimo turno. Queste le probabili formazioni:

QUI MILAN – Allegri ha un solo dubbio: De Sciglio o Constant come terzino sinistro. Per il resto confermato il rientro in porta di Abbiati e la presenza di Abate a destra. In mezzo al campo Ambrosini dovrebbe avere la meglio su De Jong, mentre in avanti Bojan agirà alle spalle di Pato con Emanuelson e il cannoniere rossonero El Shaarawy che partiranno larghi sugli esterni.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Mexes, Bonera, Constant; Montolivo, Ambrosini; Emanuelson, Bojan, El Shaarawy; Pato. All. Allegri

QUI MALAGA – Poche novità anche per Pellegrini che schiererà Saviola unica punta supportato da Portillo, Joaquin e Isco. In mezzo c’è Toulalan, mentre in difesa Eliseu agirà ancora da terzino di spinta.

Malaga (4-2-3-1): Willy; Gamez, Demichelis, Welligton, Eliseu; Camacho, Toulalan; Portillo, Joaquin, Isco; Saviola. All. Pellegrini

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.