Wenger crede ancora in Gourcuff

-

Nonostante le prestazioni delle ultime stagioni non siano certo da mettere negli annali del calcio il trequartista francese Yoann Gourcuff vanta ancora estimatori importanti in Europa e a gennaio potrebbe accettare la chiamata di uno di questi per lasciare il Lione e giocarsi l’ultima chance di rilancio in Inghilterra. Secondo Metro infatti l’Arsenal di Arsene Wenger sarebbe sulle tracce dell’ex milanista, messo sul mercato dal club francese sia per esigenze di bilancio, sia per le prestazioni tuttaltro che convincenti dell’ultimo periodo, e potrebbe presentare un’offerta per portarlo a Londra e rilanciarlo nel calcio che conta dopo qualche anno di appannamento.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!