Samp, parole al miele di Lopez ai tifosi: “Mi avete adottato, tornerò presto per voi”

-

Dopo i risultati dei primi accertamenti medici, l’attaccante della Sampdoria Maxi Lopez interviene direttamente al sito ufficiale del club blucerchiato per raccontare il suo infortunio e rassicurare quanto più possibile i tifosi: “Ho sentito un dolore fortissimo ma sinceramente non ho compreso subito di essermi fatto così male. La trance agonistica e la voglia di non mollare mi hanno portato a restare in campo per tutta la gara. Poi, a fine partita, ho cominciato a realizzare quello che gli esami hanno purtroppo confermato questa mattina. Ho avuto un attimo di smarrimento, lo ammetto. È un periodo sfortunato per me e per la Sampdoria e mi spiace davvero tanto lasciare la squadra in questo momento di difficoltà. Ma non mi abbatto di certo, piangersi addosso non fa per me. Dopo l’intervento, il mio unico desiderio sarà quello di rimettermi al lavoro”.

Parole d’amore, poi, verso il proprio pubblico, che sta soffrendo insieme alla squadra in un momento difficile della stagione: “Questi splendidi tifosi, che mi hanno fatto sentire immediatamente a casa, che hanno dimostrato di credere in me e mi hanno “adottato” sin dal primo giorno, il vero Maxi lo hanno visto soltanto a sprazzi. È anche per loro che voglio tornare presto e più forte di prima“.

 

 

Fonte: sampdoria.it

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!