Piove sul bagnato per la Samp: lesione al menisco per Lopez

-

Dal sito ufficiale della Sampdoria si legge un comunicato riguardo l’infortunio occorso all’attaccante Maxi Lopez:

Un’altra tegola sulla Sampdoria, questa volta su Maxi López. La visita specialistica da parte del consulente ortopedico blucerchiato, prof. Claudio Mazzola, e gli accertamenti clinici ai quali il calciatore argentino è stato sottoposto in mattinata hanno evidenziato una lesione meniscale esterna del ginocchio sinistro. Maxi, rimasto strenuamente in campo malgrado l’infortunio occorsogli nei minuti iniziali della sfida con l’Atalanta, sarà visitato nei prossimi giorni dal consulente ortopedico di fiducia del Calcio Catania, società che detiene la titolarità del suo cartellino; soltanto in seguito verrà sottoposto ad intervento chirurgico“.

 

Fonte: sampdoria.it

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!