Man City, Mancini: “Difficile per noi arrivare in fondo alla Champions”

-

Il tecnico del Manchester City Roberto Mancini rilascia alcune dichiarazioni in vista dell’incontro di Champions League di domani sera contro l’Ajax: “Noi non siamo ancora pronti per vincere la Champions – afferma l’allenatore italiano – Siamo una buona squadra, ma ancora ci manca qualcosa per arrivare in fondo. D’altronde il Chelsea ci ha impiegato dieci anni per ottenere il titolo, in un’edizione in cui magari erano meno favoriti rispetto alle altre passate“.

Il Mancio comunque lascia aperta qualche possibilità alla sua squadra: “Ovviamente a Febbraio-Marzo possono verificarsi situazioni incredibili, non si sa mai, ma comunque siamo finiti in un girone di ferro e sarà molto dura“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!