Juventus, Conte striglia la squadra

Nel primo allenamento dopo la sconfitta contro l’Inter il tecnico della Juventus Antonio Conte ha tenuto a rapporto la squadra sul campo di allenamento di Vinovo cercando di ridare fiducia al gruppo. La parola più usata dal tecnico bianonero è stata ‘fame’: Secondo Conte infatti l’Inter è stata più affamata della Juve nella sfida di sabato sera dimostrando una maggior voglia di vincere la gara e non mollando mai su nessun pallone nonostante l’inizio scioccante.

Il tecnico ha così cercato di motivare la squadra in vista della sfida contro il Nordsjaelland in Champions League di mercoledì, gara che potrebbe essere già decisiva per le sorti della Juve nella massima competizione europea. L’ennesimo pareggio stagionale in Europa infatti comprometterebbe le chance di passaggio del turno per il club bianconero.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.