Inter, l’agente di Paulinho è in Italia

-

Il primo nome della lista. Mentre l’Inter in campo convince, la dirigenza lavora anche sul fronte mercato. Perché Stramaccioni sta meritando rinforzi. In particolare, Paulinho è un pallino di tutta l’Inter, ormai da mesi. “Vedremo a dicembre”, ripetevano il d.s. Piero Ausilio e gli uomini della dirigenza del Corinthians. Proprio in queste ore, però, l’agente del centrocampista brasiliano, Bernardo, è arrivato in Italia. Un segnale, perché già domani è probabile un incontro con l’Inter. Aspettando le prossime mosse, il possibile avvicinamento per stringere. Paulinho piace sempre di più, gli occhi di mezza Europa sono puntati su di lui. Ma l’Inter è pronta a muovere nuovi passi…

[gianlucadimarzio.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!