Inter, l’agente di Paulinho è in Italia: si chiude?

-

L’agente del centrocampista brasiliano del Corinthians Paulinho (da tempo obiettivo di mercato dell’Inter), Bernando, è arrivato in Italia giovedì per trattare con la società di Corso di Vittorio Emanuele e tentare di capire i reali margini di trattativa. Branca cerca l’affondo decisivo per il verdeoro, ora nel mirino di molti grandi club europei come il Chelsea, l’Arsenal e il solito Paris Saint-Germain, club che ha già avuto un colloquio a Parigi con l’agente del giocatore. Per questo Moratti e i suoi uomini stanno rapidamente cercando di chiudere, in modo tale che il prezzo del suo cartellino non possa lievitare giorno dopo giorno e andare ben oltre i 15 milioni di euro attuali. L’Inter segue Paulinho da quest’estate, quando l’affare sembrava ormai in dirittura d’arrivo e quando invece poi sfumò tutto. Il centrocampista è in cima alla lista dei desideri di Andrea Stamaccioni, che lo considera l’obiettivo fondamentale per completare il proprio reparto centrale.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!