Demichelis: “A Milano per vincere”

-

Martín Demichelis ha le idee chiare circa il prossimo incontro di Champions League, in casa del Milan. Il Malaga andrà al San Siro per vincere, e il difensore ex Bayern non lo manda di certo a dire: “Ci potrebbe servire anche solamente un pareggio, ma se dovessimo scendere in campo con la voglia di pareggiare sono sicuro che non andremo da nessuna parte. Ragione per la quale il nostro primo intento deve essere quello di vincere. San Siro è un campo difficile, ma siamo in grado di poter vincere con qualunque squadra. Siamo consapevoli del fatto che per loro sarà una partita da dentro o fuori – aggiunge – e che non sarà affatto facile portare a casa una vittoria, ma abbiamo la possibilità di fare qualcosa di storico per la storia del Malaga e vogliamo farlo per i tifosi”.

Voglia di vincere, insomma, anche per riscattare la sconfitta interna in campionato contro il Rayo Vallecano. Il Milan, sull’onda dell’entusiasmo dopo il 5-1 rifilato al Chievo, avrà il compito ripetersi in Europa per iniziare la risalita, soprattutto dal punto di vista psicologico.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!