Chelsea, ecco chi sacrificare per arrivare a Falcao

-

Il Chelsea è sempre più intenzionato ad arrivare a Falcao, l’attaccante tanto sognato da Abramovich per rinforzare il reparto offensivo dei blues. Il colombiano, infatti, sarebbe il giusto terminale offensivo per rimpiazzare Fernando Torres, e per dare a Di Matteo un finalizzatore adeguato alla grande quantità di gioco che esprime la sua squadra. Il Niño non ha mai colpito la dirigenza del Chelsea a causa dei suoi pochi gol, e potrebbe essere proprio lui la pedina di scambio per arrivare a Falcao. L’Atletico Madrid, infatti, ha sempre rifiutato tutte le offerte arrivate da altri club, ma potrebbe fare un’eccezione per riportare a casa il suo vecchio gioiello. Da valutare, però, l’opinione di Torres che, secondo quanto riporta la stampa inglese, sarebbe contrario a un suo eventuale ritorno in quanto non considera la sua vecchia squadra all’altezza delle sue aspettative.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!