Serie B: i risultati della 13a giornata

-

L’attenzione sul 13° turno del campionato cadetto è chiaramente incentrata sul big match di lunedì che vedrà di fronte la prima della classe, il Sassuolo, in casa della principale inseguitrice, il Verona. Nel frattempo il secondo posto in classifica viene momentaneamente occupato dal Livorno, vittorioso quest’oggi in casa contro il Bari.

Lanciatissimo il Cittadella che centra la terza vittoria nelle ultime quattro partite, mettendo in crisi il Novara, contestato a fine partita da un centinaio di tifosi. In serie positiva anche l’Empoli dove la panchina di Maurizio Sarri non corre più pericoli. Rimanendo in Toscana c’è da registrare il ritorno ai tre punti del Grosseto, lanciato dalla doppietta di Sforzini. I toscani smuovono di prepotenza la propria classifica che li vede ancora ultimi, distaccati di sei punti dalla soglia salvezza.

SERIE B – 13a giornata

Brescia-Ternana 1-0 (18′ Saba)
Empoli-Pro Vercelli 2-1 (14′ Tonelli (E), 55′ Scaglia (P), 62′ Maccarone (E))
Grosseto-Ascoli 2-1 (42′ e 50′ Sforzini (G), 61′ Zaza (A))
Livorno-Bari 2-1 (6′ Dionisi rig. (L), 58′ Schiattarella (L), 72′ Fedato (B))
Novara-Cittadella 1-0 (38′ Giannetti)
Padova-Cesena 1-1 (12′ Granoche (P), 45′ Succi (C))
Reggina-Varese 1-1 (48′ Comi (R), 78′ Neto Pereira (V))
Spezia-Crotone 2-1 (6′ e 72′ Sansovini (S), 27′ Maiello (C))
Vicenza-Lanciano 0-1 (15′ Vastola)

Lunedì 5 novembre
Modena-Juve Stabia
Verona-Sassuolo

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE B CLICCA QUI.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!